Consulenza psicologica telefonica

Lo Studio InRelAzione offre un servizio di consulenza psicologica telefonica, nel pieno rispetto di quanto stabilito dal Codice Deontologico degli Psicologi italiani e come previsto dalle linee guida approvate dall’Ordine Nazionale degli Psicologi.

Il servizio è strutturato nel seguente modo:

  • La consulenza dura dai 45 ai 60 minuti, sulla base della necessità della persona;
  • La frequenza dei colloqui sarà definita in base a valutazioni concordate caso per caso con l’utente;
  • La consulenza fornisce un supporto psicologico di emergenza, atto a cercare di individuare le strade corrette e/o possibili per affrontarla;
  • Il servizio è offerto ai maggiorenni oppure ai minorenni con autorizzazione scritta dei genitori/del tutore legale;
  • Le prestazioni verranno svolte rispettando il Codice deontologico degli Psicologi italiani, le linee quida approvate dall’Ordine Nazionale degli Psicologi in materia di prestazioni telefoniche, delle normative sulla privacy e di ogni altra norma che la legge prevede in materia di prestazioni professionali;
  • Il pagamento avverrà attraverso bonifico bancario (ogni dettaglio verrà inviato con la mail di accettazione della prenotazione o tramite accordi telefonici con lo psicoterapeuta) e la fattura verrà inviata all’utente via mail.

Per accedere al servizio è sufficiente contattare il nostro numero per le prenotazioni +39 347 503 9925 o scrivendo una mail al nostro indirizzo info@studioinrelazione.it. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.